Certificazioni

2
Attestato di denuncia dell’attività di lavorazione di elementi strutturali in legno
1
Certificato di incollaggio
2
Certificato per la produzione di elementi in legno lamellare per uso strutturale
2
Certificato “Zulassung” di Prodotto
2
Certificato di utilizzo di prodotti provenienti da foreste certificate
2
Attestazione SOA con categorie OS32.
2
Certificato di utilizzo di prodotti provenienti da foreste certificate
2
Certificato per la produzione di pannelli a strati di tavole incrociate per uso strutturale.
1Certificato di incollaggio “A” rilasciato dall’ Otto-Graf-Institut di Stoccarda attestante l’idoneità della competenza tecnica e del ciclo produttivo per la realizzazione di prodotti in legno lamellare corrispondenti alle normative DIN.
1Certificato per la produzione di elementi in legno lamellare per uso strutturale, rilasciato dall’istituto CSI. Abilitazione alla marcatura CE dei prodotti in legno lamellare per uso strutturale nelle essenze di Pino Abete e Larice e per le classi di resistenza GL24-GL28-GL32-GL36 h/c.
3Certificato “Zulassung” di Prodotto per il rispetto dei requisiti prestazionali degli elementi in legno lamellare per uso strutturale, rilasciato dall’istituto Otto-Graf-Insitut di Stoccarda.
4Certificato di utilizzo di prodotti provenienti da foreste certificate e mantenimento dei requisiti per la catena di custodia secondo i requisiti PEFC, rilasciato dall’istituto ICILA.
Scarica file .pdf
5Attestato di denuncia dell’attività di lavorazione di elementi strutturali in legno n. 23/11-CL in conformità al DM14 gennaio 2008 “Norme Tecniche per le costruzioni”
Scarica file .pdf
6Attestazione SOA con categorie OS32.
Scarica file .pdf
7Certificato di utilizzo di prodotti provenienti da foreste certificate e mantenimento dei requisiti per la catena di custodia secondo i requisiti FSC, rilasciato dall’istituto ICILA.
8Certificato per la produzione di pannelli a strati di tavole incrociate per uso strutturale.